mercoledì 22 giugno 2011

Acquistino del giorno

E' uno smalto della Essence Multi Dimension, che ho comprato stamattina. Eccolo qui in foto (scusate la pessima qualità)




di preciso è il numero 70 Makes me weak. Nella foto è venuto scuro, il vero colore è più chiaro. L'ho preso perchè lo trovo molto simile a uno smalto della Pupa della collezione Color Pop, che mi piaceva molto! Lo smalto in questione è il 508 Lasting Color:




Nella foto sembra più sul rosa, ma nella realtà è un po' più aranciato. Anche nello stand Catrice ho visto un colore simile, che è leggermente più acceso di quello della Essence.


Della stessa collezione della Pupa, poi, c'è un altro smalto che trovo mooolto bello, ma l'ho cercato in varie profumerie della mia città ed era esaurito ovunque. E' il 717:




E' un verde mare molto particolare e spero di trovarlo in giro prima o poi :D


E con questo post sconclusionato è tutto!


Alla prossima ;)


Penny Lane.



Nessun commento:

Posta un commento